Resta in contatto

Calciomercato

Il Bari sogna Ciofani e punta al ritorno di un (amato) ex giallorosso

I biancorossi, alle prese con l’inseguimento alla Reggina capolista del Girone C della Lega Pro, stanno lavorando per un altro colpo pesante in attacco dopo l’arrivo di Antenucci in estate.

Salvatore Caturano è nella lista dei desideri del Bari. L’attaccante campano, 95 presenze e 34 gol con il Lecce tra il 2015 e il 2018, è seguito da Luigi De Laurentiis, che però sogna il classe 1985 Daniel Ciofani, ora alla Cremonese.

Per il 29enne sarebbe un ritorno al San Nicola. I pugliesi lo tesserarono nell’estate del 2015 dopo l’exploit di Melfi (18 gol in 36 presenze) ma non lo impiegarono mai prima dei prestiti ad Ascoli e Lecce, società che ne acquisì i diritti prima del passaggio alla Virtus Entella. Anche quest’anno, Caturano deve ancora timbrare il cartellino in cadetteria.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da Calciomercato