Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Giornale di Sicilia – Lecce forte sul rosanero Trajkovski

Il macedone, vero elemento hors categorie in Serie B, è in uscita dal Palermo ed è finito nel mirino dei giallorossi assieme a Rispoli e Nestorovski.

Arma in più del Palermo 2018/2019 che ha lottato con il Lecce per la promozione in A, Aleksandar Trajkovski è dato tra i rosanero in partenza. La permanenza obbligata causa penalizzazione e mancata disputa dei playoff ha infatti reso il macedone obiettivo di mercato di molti club di massima serie. E, secondo Il Giornale di Sicilia, tra questi ci sarebbe anche il Lecce.

I giallorossi hanno avuto saggio diretto delle qualità di Trajkovski anche negli scontri diretti tra giallorossi e rosanero disputati quest’anno. All’andata il 10 siciliano risultò inarrestabile soprattutto nel finale di match, quando il Palermo accelerò. Al ritorno si mise in proprio e portò i suoi in vantaggio con un gran gol da fuori, suo marchio di fabbrica.

Il nazionale della Macedonia del Nord potrebbe essere una buona alternativa per la trequarti di Liverani. E non è il solo palermitano su cui c’è l’interesse del Lecce, che ha chiesto info anche per Nestorovski e Rispoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'infortunio di Dodò ha accorciato di molto la coperta a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano...
La seconda presenza di Patrick Dorgu con la nazionale under 21 danese fa salire l’hype...
Il direttore tecnico del Lecce Pantaleo Corvino ribadisce la linea societaria su quello che sarà...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce