Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

CdS – Nestorovski, bomber triste. Il Lecce lo segue…

Il ds Meluso è alla ricerca di una prima punta di peso, mentre l’attaccante macedone è in uscita dal club rosanero. All’estero è seguito dalla Stella Rossa.

Nestorovski, bomber triste. È questo il profilo che esce fuori dal focus che il Corriere dello Sport dedica all’attaccante macedone.

La sua cessione, infatti, appare scontata ed è un addio amaro: “I successi non dipendono solo dalle mie capacità. Il calcio non è il tennis, si vince e si perde insieme ai compagni”, aveva affermato l’attaccante.

“Nesto” dall’alto dei suoi 39 gol in tre stagioni fa gola a molte squadre: ci sono sondaggi dalla Stella Rosa, mentre in Italia c’è l’interessamento del Lecce.

Il direttore generale dei rosanero, Lucchesi, però ha tuonato: “Di sicuro, non lo regaleremo”. Ma, da questo punto di vista, l’handicap è rappresentato dall’ingaggio oneroso.

Staremo a vedere, dunque, cosa succederà: il diesse Meluso è alla ricerca già da diverse settimane di un bomber capace di esaltarsi in A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In diretta dall’Excelsior Hotel Sheraton di Milano l’ultima giornata della finestra estiva di calciomercato. Trattative...

L’agente sportivo Federico Pastorello, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato degli sviluppi attuali del...

In caso di addio con Ballo-Touré, vicino alla cessione, i rossoneri hanno bisogno di un...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce