Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corini-Brescia, il matrimonio continua. Le ultime sulle panchine di A

Con la conferma dell’allenatore da parte delle Rondinelle, ora tra le neopromesse solo il Verona è senza panchina. E non è l’unica in massima serie.

C’è tra poco più di un paio di settimane andrà in ritiro e chi ancora non ha un allenatore. Complice una Serie A conclusasi tardi come poche altre volte nella sua storia, molti club del massimo campionato sono indietro nella fase di programmazione della futura stagione. E la panchina vuota è la più classica espressione di tale situazione.

Negli ultimi giorni le principali novità hanno riguardato Sassuolo, Brescia e Roma. Le prime due hanno confermato i rispettivi tecnici, Roberto De Zerbi ed Eugenio Corini, mentre i capitolini hanno puntato sul portoghese Fonseca. Al momento, restano così sei le caselle ancora vuote.

Per due, le più importanti, ovvero Milan e Juventus, potrebbe essere questione di ore, viste le imminenti firme di Marco Giampaolo e Maurizio Sarri. La Sampdoria sostituirà il futuro tecnico rossonero con uno tra Pioli e Di Francesco, con quest’ultimo in pole. I cugini genoani hanno invece salutato ufficialmente Prandelli (Andreazzoli dovrebbe esserne l’erede). Colpo di scena possibile a Firenze: la nuova proprietà non è detto lasci andare Montella, e prima di decidere vuole incontrarlo. Chiude l’Hellas Verona, unica neopromossa senza tecnico: è ballottaggio Juric-Aglietti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sei gare ancora da disputare e tutto aperto per conoscere i nomi di chi potrà...
Gli scaligeri riescono a rimettere clamorosamente in piedi un match che li vedeva sotto di...
Le due dirette concorrenti dei salentini in chiave lotta salvezza riescono a muovere la classifica...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce