Resta in contatto

News

Francisco Lima guiderà la Deghi Lecce

L’ex centrocampista di Lecce e Roma ha sposato il progetto dell’ambiziosa società leccese neopromossa in Eccellenza. In giornata è arrivata l’ufficialità

Francisco Lima sta cominciando nel Salento il suo percorso da allenatore. Dopo il felice debutto dell’anno scorso in Promozione Pugliese con l’Uggiano Calcio, condotto a pochi passi dai play-off, c’è il salto di categoria.

A scegliere Lima c’è la Deghi Calcio, società di casa a San Pietro in Lama, intenta a costruire l’organigramma tecnico per affrontare il prossimo torneo di Eccellenza Pugliese.

Il brasiliano è stato accolto così da Alberto Paglialunga, numero 1 del club: “Scegliere Lima significa per una società giovane come la nostra continuare nel suo percorso di crescita dentro e fuori dal campo -si legge nella nota ufficiale-. Sin dal primo incontro, del mister ho apprezzato le qualità umane e morali. Sono certo che sarà una guida tecnica importante, a lui auguro le migliori soddisfazioni in maglia Deghi”.

La squadra ha organizzato una presentazione ufficiale lunedì 24 giugno, a partire dalle ore 18, presso l’Hotel Hilton Garden Inn di Lecce.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News