Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Francisco Lima guiderà la Deghi Lecce

francisco lima

L’ex centrocampista di Lecce e Roma ha sposato il progetto dell’ambiziosa società leccese neopromossa in Eccellenza. In giornata è arrivata l’ufficialità

Francisco Lima sta cominciando nel Salento il suo percorso da allenatore. Dopo il felice debutto dell’anno scorso in Promozione Pugliese con l’Uggiano Calcio, condotto a pochi passi dai play-off, c’è il salto di categoria.

A scegliere Lima c’è la Deghi Calcio, società di casa a San Pietro in Lama, intenta a costruire l’organigramma tecnico per affrontare il prossimo torneo di Eccellenza Pugliese.

Il brasiliano è stato accolto così da Alberto Paglialunga, numero 1 del club: “Scegliere Lima significa per una società giovane come la nostra continuare nel suo percorso di crescita dentro e fuori dal campo -si legge nella nota ufficiale-. Sin dal primo incontro, del mister ho apprezzato le qualità umane e morali. Sono certo che sarà una guida tecnica importante, a lui auguro le migliori soddisfazioni in maglia Deghi”.

La squadra ha organizzato una presentazione ufficiale lunedì 24 giugno, a partire dalle ore 18, presso l’Hotel Hilton Garden Inn di Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esattamente 24 anni fa si giocava Lecce-Reggina 2-1, la partita in cui Francisco Lima sostituì...

L’ex centrocampista brasiliano, 32 presenze con il Lecce nel 1999/2000, ha parlato del campionato  che...

L’ex centrocampista del Lecce Francisco Lima ne ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce