Resta in contatto

Calciomercato

Costa Ferreira in uscita, c’è lo Spezia

costa

Il portoghese, fresco di promozione in Serie B con il Trapani, seguirebbe Vincenzo Italiano, neotecnico dei liguri, suo allenatore in Sicilia.

Pedro Costa Ferreira è in procinto di rientrare al Lecce dal prestito a Trapani. L’avventura granata si è conclusa nel migliore dei modi con il salto in Serie B, festeggiato a seguito della vittoria nella finale col Piacenza.

A pochi giorni dalla lieta notizia, il tecnico Vincenzo Italiano ha firmato con lo Spezia. Nella lista dei desideri consegnata ai bianconeri ci sarebbe anche Costa Ferreira, duttile come pochi nell’esperienza trapanese, vissuta soltanto inizialmente nel ruolo originario di centrocampista offensivo.

Con Italiano, Pedro, il cui cartellino è di proprietà del Lecce, si è reinventato terzino destro e la continuità di rendimento ha sorriso all’intuizione tattica del trainer. La coppia, quindi, potrebbe riproporsi in Serie B.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato