Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Teramo tenta la “doppia C” Cosenza-Costa Ferreira. Visite per Di Matteo

cosenza

La compagine abruzzese, da tempo sulle tracce del 33enne difensore centrale, vorrebbe anche tesserare il portoghese, svincolato dopo la scadenza del contratto con il Lecce. Il terzino è vicinissimo alla firma

Il Teramo prova il triplo colpo…giallorosso. La società abruzzese ha nel mirino Francesco Cosenza. La trattativa però è in salita: l’ingaggio del centrale calabrese è alto per il budget teramano, ma l’impasse potrebbe sbloccarsi con una partecipazione del Lecce al pagamento.

Sul Corriere dello Sport di oggi, poi, è balzato l’interesse per Pedro Costa Ferreira. Il centrocampista è reduce dalla promozione in B con il Trapani, la seconda consecutiva dopo quella salentina. In Sicilia, Costa Ferreira si è rivelato un jolly reinventandosi terzino destro su impulso di Vincenzo Italiano.

E’ in diritura d’arrivo l’arrivo a Teramo di Luca Di Matteo. Il calciatore sosterrà oggi le visite mediche e, salvo complicazioni dell’ultim’ora, porrà la firma sul contratto che lo legherà al club allenato da Bruno Tedino.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Cosenza è da tempo corteggiato dagli abruzzesi, decisi a costruire un’asse giallorossa con Di Matteo, già a visite, e Costa Ferreira. Il 33enne di Locri sarebbe la base di questo trio, […]

Articoli correlati

cosenza

L’ex difensore centrale giallorosso, ora in forza all’Alessandria potrebbe valutare la possibilità di sposare la...

cosenza

Il 33enne chiude la sua esperienza con i colori giallorossi dopo quattro stagioni, tre in...

Dopo tantissimi interessamenti da parte di molte compagini di Lega Pro, sembra definito il destino...

Altre notizie

Calcio Lecce