Resta in contatto

Calciomercato

Il Teramo tenta la “doppia C” Cosenza-Costa Ferreira. Visite per Di Matteo

cosenza

La compagine abruzzese, da tempo sulle tracce del 33enne difensore centrale, vorrebbe anche tesserare il portoghese, svincolato dopo la scadenza del contratto con il Lecce. Il terzino è vicinissimo alla firma

Il Teramo prova il triplo colpo…giallorosso. La società abruzzese ha nel mirino Francesco Cosenza. La trattativa però è in salita: l’ingaggio del centrale calabrese è alto per il budget teramano, ma l’impasse potrebbe sbloccarsi con una partecipazione del Lecce al pagamento.

Sul Corriere dello Sport di oggi, poi, è balzato l’interesse per Pedro Costa Ferreira. Il centrocampista è reduce dalla promozione in B con il Trapani, la seconda consecutiva dopo quella salentina. In Sicilia, Costa Ferreira si è rivelato un jolly reinventandosi terzino destro su impulso di Vincenzo Italiano.

E’ in diritura d’arrivo l’arrivo a Teramo di Luca Di Matteo. Il calciatore sosterrà oggi le visite mediche e, salvo complicazioni dell’ultim’ora, porrà la firma sul contratto che lo legherà al club allenato da Bruno Tedino.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato