Resta in contatto

Calciomercato

Il Teramo tenta la “doppia C” Cosenza-Costa Ferreira. Visite per Di Matteo

cosenza

La compagine abruzzese, da tempo sulle tracce del 33enne difensore centrale, vorrebbe anche tesserare il portoghese, svincolato dopo la scadenza del contratto con il Lecce. Il terzino è vicinissimo alla firma

Il Teramo prova il triplo colpo…giallorosso. La società abruzzese ha nel mirino Francesco Cosenza. La trattativa però è in salita: l’ingaggio del centrale calabrese è alto per il budget teramano, ma l’impasse potrebbe sbloccarsi con una partecipazione del Lecce al pagamento.

Sul Corriere dello Sport di oggi, poi, è balzato l’interesse per Pedro Costa Ferreira. Il centrocampista è reduce dalla promozione in B con il Trapani, la seconda consecutiva dopo quella salentina. In Sicilia, Costa Ferreira si è rivelato un jolly reinventandosi terzino destro su impulso di Vincenzo Italiano.

E’ in diritura d’arrivo l’arrivo a Teramo di Luca Di Matteo. Il calciatore sosterrà oggi le visite mediche e, salvo complicazioni dell’ultim’ora, porrà la firma sul contratto che lo legherà al club allenato da Bruno Tedino.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Cosenza è da tempo corteggiato dagli abruzzesi, decisi a costruire un’asse giallorossa con Di Matteo, già a visite, e Costa Ferreira. Il 33enne di Locri sarebbe la base di questo trio, […]

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato