Resta in contatto

Calciomercato

CdS – Farias, nell’attesa-Lecce s’inserisce il Sassuolo

Il brasiliano del Cagliari, non convocato per il ritiro di Aritzo a seguito di un permesso concordato con il club, non conosce ancora il proprio futuro.

Si parla principalmente di attacco sulle pagine regionali del Corriere dello Sport. Oltre all’aggiornamento su quanto successo ieri in Turchia sulla questione Burak Yilmaz, il quotidiano romano dedica un trafiletto a Diego Farias, seguito dai giallorossi prima del turco e in uscita dal Cagliari.

Lo stand-by continuo proveniente da Lecce ha permesso l’inserimento nella trattativa del Sassuolo. L’attaccante in uscita dai sardi sarebbe gradito da Roberto De Zerbi. Gli emiliani avrebbero superato i salentini, ma anche il Genoa, altra squadra forte sull’atleta.

Il quadro della situazione, secondo quanto scritto, è il seguente. Il Lecce ha un accordo di massima con l’entourage di Farias, ma lo ritiene un’alternativa a Burak Yilmaz. La priorità è il fronte anatolico e, in caso di passaggio saltato, si punterebbe forte su Farias a meno che non arrivino offerte irrinunciabili. Non sarà una querelle dalla veloce risoluzione.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato