Resta in contatto

News

CdS – Liguori sugli abbonamenti: “L’obiettivo del 1985? Da superare!”

Il vicepresidente  ha concesso un’intervista al Corriere dello Sport sull’exploit di abbonati registrato ieri nel primo giorno di sottoscrizione libera.

Corrado Liguori gongola dopo i poderosi numeri raggiunti ieri nella campagna abbonamenti. Soltanto ieri sono state staccate più di 3000 tessere, un risultato storico che potrebbe essere replicato anche oggi.

Sono contento di questo boom che ha fatto registrare un grandissimo afflusso sin dalle prime ore della mattinata – racconta Liguori sulle colonne del quotidiano romano –. A tal riguardo abbiamo deciso con la Banca Popolare Pugliese di rimanere aperti per più ore proprio per favorire i nostri tifosi. E’ una grande testimonianza di affetto ed entusiasmo per questa maglia, questa squadra e verso le politiche di questa proprietà, che ha mantenuto prezzi popolari per i nuovi abbonati dando però priorità a chi c’era già in C e B”.

Il dirigente non si pone più limiti: L’obiettivo è battere il record storico del campionato 1985/1986 (13589 abbonamenti, ndr) e intercettare quanti più tifosi possibili di quelli che sono venuti a vedere le partite con Spezia e Brescia. In quel caso la gente non veniva per vedere Juventus, Inter o Milan. L’entusiasmo? E’ la chiusura del cerchio di una politica iniziata con il nostro arrivo e finalizzata a restituire il Lecce ai leccesi”

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News