Resta in contatto

News

In cinque fuori dal pre-ritiro: Dubickas c’è, Cosenza no. E gli altri…

Non tutti i calciatori del Lecce sotto contratto hanno preso parte al primo allenamento della nuova stagione e partiranno per il ritiro di Santa Cristina.

Dopo il raduno ufficiale di mercoledì, da ieri la stagione del Lecce ha preso il via anche in campo con il primo allenamento all’Acaya Golf Resort. Un pre-ritiro salentino nel corso del quale mister Fabio Liverani ha avuto modo di valutare i giocatori della rosa giallorossa. Non tutti, però.

Ci sono stati infatti alcuni elementi, che saranno ceduti nel corso del mercato, non convocati per le prime sgambate della stagione. Gli stessi, presumibilmente, non partiranno nemmeno per il ritiro altoatesino. Si tratta dell’ex capitano Francesco Cosenza, di Radoslav Tsonev, Andrea Saraniti, Linas Megelaitis e Giuseppe Maimone. Tutti elementi che non rientrano più nei piani tecnici di Liverani.

Hanno invece lavorato con i compagni altri due elementi le cui posizioni sono in bilico e che dovrebbero salutare Lecce: Edgaras Dubickas e Luka Dumancic. Per loro sempre più probabile un prestito in C, fino al quale non è escluso che Liverani se li porti a Santa Cristina per dare profondità alla rosa. Nella stessa ottica vanno intese le presenze di Pierno e Felici, giovani di prospettiva già da un anno convocati con continuità dal tecnico romano. Per loro le possibilità di partire in ritiro sono comunque molto più alte.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
daniloCommento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
danilo
Ospite
danilo

Complimenti per la vostra testata. La trovo interessante sia nella forma che nei contenuti.danilo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Seguo da poco la vostra testata e devo dire che mi piace molto. Diversamente da altre fonti qui si parla solo di notizie riguardanti il Lecce, si evitano polemiche inutili con altre testate giornalistiche (francamente gli articoli tipo “io sono meglio di te” non mi interessano e mi hanno stancato), non si ricorre a mezzucci come il falso sensazionalismo su notizie normali, il titolo a metà che crea false aspettative o la provocazioni acchiappa interazioni. Complimenti!

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Si può rivedere su qualche altra piattaforma visto che telerama in centro Italia non si prende?"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ok ... grazie .... 👌"

Guillermo Giacomazzi

Ultimo commento: "[…] pallone, fa ballare di gioia lo spicchio dell’Olimpico. Mesbah scodella da sinistra e Giacomazzi gira in rete di testa battendo..."

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "[…] vittoria del Lecce in casa del Torino risale al campionato di Serie A 1999/2000 (doppietta di Lucarelli intervallate dalla rete di Ferrante,..."
Chevanton

Ernesto Javier Chevanton

Ultimo commento: "Chevangoal💛❤️amore per la maglia te intra lu core... Un grande 💪🏻 💛❤️"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News