Resta in contatto

News

In cinque fuori dal pre-ritiro: Dubickas c’è, Cosenza no. E gli altri…

Non tutti i calciatori del Lecce sotto contratto hanno preso parte al primo allenamento della nuova stagione e partiranno per il ritiro di Santa Cristina.

Dopo il raduno ufficiale di mercoledì, da ieri la stagione del Lecce ha preso il via anche in campo con il primo allenamento all’Acaya Golf Resort. Un pre-ritiro salentino nel corso del quale mister Fabio Liverani ha avuto modo di valutare i giocatori della rosa giallorossa. Non tutti, però.

Ci sono stati infatti alcuni elementi, che saranno ceduti nel corso del mercato, non convocati per le prime sgambate della stagione. Gli stessi, presumibilmente, non partiranno nemmeno per il ritiro altoatesino. Si tratta dell’ex capitano Francesco Cosenza, di Radoslav Tsonev, Andrea Saraniti, Linas Megelaitis e Giuseppe Maimone. Tutti elementi che non rientrano più nei piani tecnici di Liverani.

Hanno invece lavorato con i compagni altri due elementi le cui posizioni sono in bilico e che dovrebbero salutare Lecce: Edgaras Dubickas e Luka Dumancic. Per loro sempre più probabile un prestito in C, fino al quale non è escluso che Liverani se li porti a Santa Cristina per dare profondità alla rosa. Nella stessa ottica vanno intese le presenze di Pierno e Felici, giovani di prospettiva già da un anno convocati con continuità dal tecnico romano. Per loro le possibilità di partire in ritiro sono comunque molto più alte.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News