Resta in contatto

News

Sempre più boom abbonamenti. Meno duemila per il record storico

abbonamenti lecce

In continua crescita il dato sulle tessere stagionali strappate dai tifosi del Lecce in vista della prossima Serie A. L’obiettivo del club si avvicina sempre più.

E il quarto giorno si riposò? Nemmeno per sogno. Il day-4 della vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2019/2020 del Lecce segue il trend dei giorni precedenti, con il dato parziale che continua a crescere spedito. E’ da poco stata infatti superata quota 11500 tessere staccate: numeri da capogiro.

Soprattutto numeri che fanno ben sperare il club, sempre più vicino all’obiettivo che si era prefissato. Il record del 1985-86 è ormai più che alla portata, poiché basteranno circa 2mila ulteriori abbonamenti per scavalcare la tanto agognata cifra complessiva di 13895 season ticket.

Come prevedibile i settori più gettonati sono Curva Nord, Curva Sud e Distinti. La riapertura di questi ultimi è stata particolarmente premiata dai tifosi giallorossi, che li hanno letteralmente presi d’assalto. Tantissimi ancora invece i posti a disposizione per le due Tribune, in particolare per il settore Centrale Inferiore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News