Resta in contatto

News

Ersoy è ormai un affare…turco

Il difensore del Bursaspor, bloccato nel suo ipotetico passaggio al Lecce dalla priorità data a Burak Yilmaz, anch’egli in attesa di verdetto, continua a ricevere corteggiamenti nel suo paese.

Ertugrul Ersoy è ormai lontanissimo dal Lecce. Sembra passata un’eternità da quando, più di un mese fa, si parlava delle cifre del contratto che doveva legare l’ex capitano del Bursaspor, fuori rosa, alla banda Liverani.

Il calciatore è uno degli asset più importanti della compagine biancoverde, che monetizzerà sulla sua cessione per ripianare dei debiti e programmare una stagione finalizzata al ritorno nella Super Lig turca dopo la retrocessione dello scorso anno.

Ersoy, 22 anni e già Nazionale anatolico, ha ricevuto l’interessamento del Goztepe, club di metà classifica che gli offrirebbe una sicura maglia da titolare al contrario delle big Galatasaray e Fenerbahce. Non si parla più dell’opzione Lecce, neanche menzionata nella lunga intervista di stamani resa da Mauro Meluso sul calciomercato della formazione giallorossa.

Leggi la scheda tecnica di Ersoy

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News