Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Meluso: “Nessun intoppo su Yilmaz. Lavoriamo su Venuti”

“Per il difensore della Fiorentina stiamo limando le differenze, sarebbe una destinazione gradita per lui e graditissima per noi”, afferma il ds.

Il direttore sportivo giallorosso Mauro Meluso fa il punto della situazione di mercato in esclusiva per Il Corriere dello Sport. Queste le sue parole.

NUOVI ARRIVATI.Il processo di inserimento è stato abbastanza rapido. Sotto il profilo tecnico tattico stanno lavorando bene. Ognuno però ha le proprie dinamiche. Gabriel è in Italia da tanto tempo e il suo inserimento è stato immediato. Vera invece parla solo spagnolo e quando tornerà a Lecce studierà l’italiano per accelerare questo procedimento. Benzar e Shakhov invece hanno esperienze internazionali che gli aiutano. Possiamo parlare di un buon ritiro, fatta esclusione per il piccolo stop che ha interessato Marco Mancosu che tornerà a lavorare con il gruppo solo nel Salento”.

CAPITOLO YILMAZ.Non ci sono intoppi, non c’è caso, è una normale trattativa, ancora non è arrivata al termine.  Con il mister e il presidente abbiamo parlato di altri obbiettivi della stessa caratura”.

VENUTI. “Ci stiamo lavorando, quando tornerà dagli Stati Uniti, discuteremo con il giocatore, ad oggi stiamo limando le differenze che ci sono, sarebbe una destinazione gradita per lui e graditissima per noi, speriamo di trovare le giuste condizioni economiche per chiudere la trattativa”.

ABBONATI.Voglio ringraziarli dal profondo del cuore, 14.000 grazie, perché per tutti noi è un motivo d’orgoglio. Battere questo record oggi è straordinario. Negli anni 80 il calcio si vedeva solo allo stadio, oggi si può vedere una partita anche sul cellulare e in qualsiasi momento. Questo record significa che abbiamo operato bene e che c’è una simbiosi straordinaria tra noi e la nostra gente”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mena e movete!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Nessun intoppo… e quando arriva?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

La trattativa più lunga della storia…manco fosse messi

Articoli correlati

Il valore della rosa allestita da Pantaleo Corvino è cresciuto di quasi 59 milioni di euro....
Quello di maggio potrebbe essere un mese memorabile per la formazione nerazzurra....
Buone notizie per i brianzoli in vista della trasferta nel Salento di sabato pomeriggio...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce