Resta in contatto

News

CdS – Meluso: “Nessun intoppo su Yilmaz. Lavoriamo su Venuti”

“Per il difensore della Fiorentina stiamo limando le differenze, sarebbe una destinazione gradita per lui e graditissima per noi”, afferma il ds.

Il direttore sportivo giallorosso Mauro Meluso fa il punto della situazione di mercato in esclusiva per Il Corriere dello Sport. Queste le sue parole.

NUOVI ARRIVATI.Il processo di inserimento è stato abbastanza rapido. Sotto il profilo tecnico tattico stanno lavorando bene. Ognuno però ha le proprie dinamiche. Gabriel è in Italia da tanto tempo e il suo inserimento è stato immediato. Vera invece parla solo spagnolo e quando tornerà a Lecce studierà l’italiano per accelerare questo procedimento. Benzar e Shakhov invece hanno esperienze internazionali che gli aiutano. Possiamo parlare di un buon ritiro, fatta esclusione per il piccolo stop che ha interessato Marco Mancosu che tornerà a lavorare con il gruppo solo nel Salento”.

CAPITOLO YILMAZ.Non ci sono intoppi, non c’è caso, è una normale trattativa, ancora non è arrivata al termine.  Con il mister e il presidente abbiamo parlato di altri obbiettivi della stessa caratura”.

VENUTI. “Ci stiamo lavorando, quando tornerà dagli Stati Uniti, discuteremo con il giocatore, ad oggi stiamo limando le differenze che ci sono, sarebbe una destinazione gradita per lui e graditissima per noi, speriamo di trovare le giuste condizioni economiche per chiudere la trattativa”.

ABBONATI.Voglio ringraziarli dal profondo del cuore, 14.000 grazie, perché per tutti noi è un motivo d’orgoglio. Battere questo record oggi è straordinario. Negli anni 80 il calcio si vedeva solo allo stadio, oggi si può vedere una partita anche sul cellulare e in qualsiasi momento. Questo record significa che abbiamo operato bene e che c’è una simbiosi straordinaria tra noi e la nostra gente”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La trattativa più lunga della storia…manco fosse messi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mena e movete!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Nessun intoppo… e quando arriva?

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News