Resta in contatto

News

L’ex attaccante Foti…va in panchina a San Siro

foti

Salvatore Foti, a Lecce nel 2012-2013, è uno dei collaboratori del neoallenatore del Milan Marco Giampaolo.

Totò Foti da Palermo fu, per poco, il primo bomber del Lecce in Lega Pro. I suoi 8 gol nella prima parte dell’annata 2012/2013 sembravano rendere cortissima la militanza in terza serie. Una serie di infortuni lo tenne lontano dai campi nel momento più importante della stagione e alla fine il contratto non fu rinnovato.

La carriera di Foti, purtroppo, non ebbe vita lunga a seguito dei guai fisici patiti nel Salento. Le parentesi svizzere di Chiasso e Balerna non presero mai il volo proprio a causa delle ricadute al ginocchio, malandato, che lo costrinse al ritiro a 27 anni.

L’ex punta però si sta costruendo una carriera da collaboratore tecnico. Dal 2016 lavora con Marco Giampaolo. La recente nomina dell’allenatore sulla panchina del Milan ha coinciso con la nuova esperienza lavorativa di Foti, inserito nello staff dal trainer di Giulianova insieme al vice Francesco Conti, agli altri collaboratori tecnici Fabio Micarelli e Daniele Bonera, ai preparatori atletici Samuele Melotto e Stefano Rapetti e al pool portieri formato da Luigi Turci e Emiliano Betti.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News