Resta in contatto

News

Sticchi Damiani: “In ritiro un bel clima: il mercato non è finito”.

“Possiamo usufruire di ottime strutture, ci sono tutti i presupposti per fare un buon lavoro”, ha affermato il presidente.

Nel corso della giornata di ieri il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani è arrivato nel ritiro di Santa Cristina. Queste le sue parole.

CLIMA.Ho trovato un bel clima, sereno e tranquillo. Possiamo usufruire di ottime strutture, ci sono tutti i presupposti per fare un buon lavoro“.

NUOVI ACQUISTI.Siamo molto contenti dei nuovi arrivati, sono il frutto di un lavoro svolto nei mesi scorsi e si stanno ambientando in un gruppo già collaudato. Teniamo molto all’aspetto caratteriale e i nuovi hanno le stesse caratteristiche morali di chi c’era già”.

MERCATO.Certamente il lavoro per la costruzione dell’organico non è terminato, il nostro direttore sportivo sta facendo un ottimo lavoro. Al di la dei nomi arriveranno giocatori funzionali al progetto“.

SERIE A.In questa nuova avventura nel massimo campionato cercheremo di proporre gioco, com’è nella filosofia del nostro allenatore, con tutte le difficoltà che il Campionato di Serie A propone“.

ABBONATI.Il dato degli abbonamenti sottoscritti rappresenta un dato incredibile, una risposta importante che il territorio ha dato. L’entusiasmo dei nostri tifosi è quello di cui abbiamo bisogno per affrontare questa avventura che ci attende, che sappiamo essere molto complicata, ma che vogliamo vivere appieno”.

STADIO.Siamo partiti con un’opera di restyling profonda a nostro carico, in quanto i tempi del campionato non coincidevano con quelli burocratici. Con il Comune vi è un dialogo positivo che spero si possa concretizzare quanto prima”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News