Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi Damiani: “In ritiro un bel clima: il mercato non è finito”.

“Possiamo usufruire di ottime strutture, ci sono tutti i presupposti per fare un buon lavoro”, ha affermato il presidente.

Nel corso della giornata di ieri il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani è arrivato nel ritiro di Santa Cristina. Queste le sue parole.

CLIMA.Ho trovato un bel clima, sereno e tranquillo. Possiamo usufruire di ottime strutture, ci sono tutti i presupposti per fare un buon lavoro“.

NUOVI ACQUISTI.Siamo molto contenti dei nuovi arrivati, sono il frutto di un lavoro svolto nei mesi scorsi e si stanno ambientando in un gruppo già collaudato. Teniamo molto all’aspetto caratteriale e i nuovi hanno le stesse caratteristiche morali di chi c’era già”.

MERCATO.Certamente il lavoro per la costruzione dell’organico non è terminato, il nostro direttore sportivo sta facendo un ottimo lavoro. Al di la dei nomi arriveranno giocatori funzionali al progetto“.

SERIE A.In questa nuova avventura nel massimo campionato cercheremo di proporre gioco, com’è nella filosofia del nostro allenatore, con tutte le difficoltà che il Campionato di Serie A propone“.

ABBONATI.Il dato degli abbonamenti sottoscritti rappresenta un dato incredibile, una risposta importante che il territorio ha dato. L’entusiasmo dei nostri tifosi è quello di cui abbiamo bisogno per affrontare questa avventura che ci attende, che sappiamo essere molto complicata, ma che vogliamo vivere appieno”.

STADIO.Siamo partiti con un’opera di restyling profonda a nostro carico, in quanto i tempi del campionato non coincidevano con quelli burocratici. Con il Comune vi è un dialogo positivo che spero si possa concretizzare quanto prima”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande presidente

Articoli correlati

lameck banda
Il Lecce perderà lo zambiano probabilmente per tutta la parte conclusiva dell'attuale stagione...
Sei gare ancora da disputare e tutto aperto per conoscere i nomi di chi potrà...
E' stato pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo relativo alle gare della 32^ giornata di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce