Resta in contatto

News

Lo Faso: “Lecce mi ricorda Palermo. Qui per giocarmi una maglia”

simone lo faso

Presentato ufficialmente il talento offensivo arrivato a parametro zero dal Palermo: “Questa piazza mi ha sempre affascinato”.

Due giorni fa ha ottenuto lo svincolo dal Palermo, potendo finalmente firmare con il Lecce e raggiungere i nuovi compagni nel ritiro di Santa Cristina in Val Gardena. Simone Lo Faso quest’oggi ha invece pronunciato le prime parole ufficiali da calciatore giallorosso.

PARAGONI. “Considero Lecce molto simile a Palermo. Mi ha sempre dato una bella sensazione e non ho esitato un attimo ad accettare la proposta non appena mi è pervenuta”.

RUOLO.  “Sono sempre stato impiegato da trequartista, fin dalle giovanili a Palermo. Per le mie caratteristiche posso comunque giocare anche da seconda punta, così come da esterno su entrambe le fasce”.

POSTO. “Vorrei restare in giallorosso e guadagnarmi una maglia da titolare. La concorrenza fa piacere, senza non ci sono stimoli. Il mio obiettivo personale è quello di dimostrare il mio valore.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News