Resta in contatto

News

“Dilemmi fantacalcistici” tra La Mantia e Lucioni

Su Instagram si è visto un simpatico dibattito tra l’attaccante e il difensore giallorosso. L’argomento? Il Fantacalcio, che l’anno prossimo vedrà anche i giocatori del Lecce protagonisti.

Andrea La Mantia e Fabio Lucioni si punzecchiano. Segnali d’allarme e spogliatoio già minato? Possiamo stare tranquilli, si scherza e si parla di Fantacalcio.

L’attaccante di Marino, al primo anno nel listone fantacalcistico, ha “palesato il proprio interesse” per il compagno, al secondo campionato di A, dopo il primo, interrotto per questioni extracalcistiche, con il Benevento.

Il compagno ha risposto prontamente, dichiarandosi pronto ad “acquistare” La Mantia, ma per tenerlo in panchina. Sempre scherzosamente, c’è poca fiducia nei +3 potenzialmente raccolti dall’ex Pro Vercelli.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News