Resta in contatto

Calciomercato

Si allontana anche Ciano. Rinnovo quinquennale con il Frosinone

Il mancino di Marcianise, su cui erano fortissimi gli interessi di Lecce ed Hellas Verona, rimarrà in Ciociaria per cercare un pronto ritorno in Serie A.

Dopo averlo a lungo rincorso ed a tratti assaporato, il Lecce è sul punto di dover rinunciare a Camillo Ciano. E’ fresca di giornata infatti la notizia del rinnovo dell’attaccante nativo di Marcianise con il Frosinone, con cui ha firmato fino al 2024.

Termina dunque con una fumata nera il lungo rincorrersi tra il club salentino ed il mancino campano. Una trattativa durata due mesi, iniziata ad inizio giugno con l’esplicita richiesta di Fabio Liverani che lo voleva come jolly offensivo da impiegare tra trequarti e attacco. Un obiettivo destinato a restare un sogno, visto che ora il traguardo di Ciano sarà cercare di riportare il Frosinone in quella Serie A che non giocherà con il Lecce. Salvo nuovi, a questo punto clamorosi, ribaltoni.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato