Resta in contatto

News

Colonia giallorossa a Bisceglie

Dopo la riammissione nel campionato di Serie C, il mercato del Bisceglie deve partire a razzo, il disse Belviso ha già avvito i contatti con il Lecce per una super operazione.

La società del presidente Canonico ha chiesto al Lecce il prestito di tre giocatori, che fanno gol a molte squadre in Serie C, il centrocampista Megalitis, Dubickas e  Andrea Saraniti, uno dei nomi più gettonati nel girone C della terza serie nazionale. I contatti con il club giallorosso sono ben avviati, soprattutto per quanto concerne la trattative per i due giovani lituani, più complicata appare invece quelle relativa al centravanti siciliano che in questo momento ha la possibilità di scegliere la sua prossima destinazione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News