Resta in contatto

News

Conte: “Felice per il Lecce in A. Ma in campo saremo solo avversari”

L’allenatore dell’Inter ha parlato per la prima volta della prima gara di campionato che lo vedrà opposto alla squadra con la cui maglia ha esordito in A.

Nel dopogara del match che ha visto la sua Inter battere ai rigori il Tottenham nella International Champions Cup, il tecnico Antonio Conte ha parlato del mercato e del futuro dei nerazzurri. Futuro che passa, per forza di cose, dalla prima giornata che vedrà la compagine meneghina ospitare il Lecce lunedì 26 agosto.

A proposito di tale sfida, Conte ha descritto le emozioni particolari a cui andrà incontro quando si troverà opposti i giallorossi: “Quella con il Lecce per me è sempre una partita particolare. Io sono cresciuto a Lecce e con i giallorossi ho mosso i primi passi nel calcio, giocandovi ed esordendo in Serie A. Sarà una grande emozione, un tuffo al cuore. Sono molto contento che siano tornati nella massima serie, e dell’affetto intorno al club. Quando ci affronteremmo in campo, come ben sapete, saremo soltanto avversari”.

80 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
80 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News