Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’accordo, il disturbo, la fumata bianca: lunedì il giorno di Farias?

In giornata qualche preoccupazione che ha fatto seguito ad alcuni tentativi in extremis da parte di Fiorentina ed Atalanta. Ma il Cagliari ha confermato il sì al Lecce.

Farias-Lecce si farà. E’ questo quanto emerge alla fine di un’altra lunga giornata di dialogo sull’asse Salento-Sardegna, e non solo. Nelle ultime ore infatti club rivali dei giallorossi in Serie A hanno provato a scombinare i piani di Meluso&co, a quanto risulta senza riuscirci. Mettiamo tuttavia in ordine l’evolversi di una trattativa che, al momento, appare destinata a concludersi positivamente in chiave giallorossa.

Dopo oltre un mese di sondaggi ed abbozzi di operazione, nella giornata di ieri, in prima serata, la svolta. Il Lecce ha battuto la concorrenza delle molteplici pretendenti di A interessate al brasiliano. E’ arrivato così prima il sì dello stesso e, successivamente, il placet del Cagliari al passaggio in giallorosso dell’attaccante. Accordo raggiunto sulla basse di un prestito a 1,5 milioni più riscatto obbligatorio in caso di salvezza fissato a 5.

Ma c’era chi non si è arreso. Fiorentina e Atalanta hanno infatti provato ad insistere anche nella giornata di oggi, in particolare i viola che potevano far leva sull’interesse cagliaritano per Giovanni Simeone. In questi casi, poi, si sa bene che finché non vi è nero su bianco qualsiasi affare rischia di saltare sul più bello, da qui la volontà delle concorrenti di non mollare la presa. Il tutto confermato da fonti vicine al calciatore brasiliano.

L’azione di disturbo non ha, per fortuna del Lecce, raggiunto il suo obiettivo. Allo stato attuale delle cose, infatti, Diego Farias giungerà nel Salento lunedì per sostenere le visite mediche e firmare per il passaggio in giallorosso a titolo temporaneo. Salvo nuovi ostacoli che, comunque, dalle parti di via Costadura dovrebbero aver già superato.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Il quadro. L’accordo tra Farias e il Lecce c’è, come anche il tentativo in extremis di molti […]

EKM
EKM
4 anni fa

Quest’anno ci divertiremo :=

Doncarlo
Doncarlo
4 anni fa

Li stramorti della fiorentina e di Pradè

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...
Il direttore sportivo originario di Castellammare di Stabia, ex calciatore del Lecce con ben 222...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce