Resta in contatto

Calciomercato

Haye lascia il Lecce: la “7” senza un padrone

L’olandese ha risolto il contratto con la società di via Costadura. Si conclude dopo solo un anno l’avventura italiana del centrocampista arrivato nel Salento con grande ottimismo

Thom Haye non è più un calciatore del Lecce. Il metronomo ha risolto consensualmente il proprio accordo con il club salentino.

Giunto dal Willem II con tante speranze, Haye non ha scalato le gerarchie di Fabio Liverani, collezionando solo 15 spezzoni di gara (13 in campionato e 2 in Coppa Italia). Ora la maglia numero 7, scelta dall’orange in estate, non ha un proprietario.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato