Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dell’Orco: “Verona? Niente drammi. Tempo per noi nuovi…”

Il difensore ex Sassuolo cerca di minimizzare gli effetti del k.o. della seconda giornata, concentrandosi sui dovuti miglioramenti e sul futuro immediato.

Cristian Dell’Orco è intervenuto in conferenza stampa nel pomeriggio di oggi nella settimana di stop della Serie A. Il Lecce continua a lavorare alacremente con una doppia seduta in previsione del test amichevole di sabato in casa contro il Cosenza.

ESORDIO NON FELICE. “Sono contento di aver fatto l’esordio dal primo minuto con la maglia del Lecce domenica scorsa, purtroppo, però, non è andata bene. Non dobbiamo fare drammi per questa sconfitta, ma continuare a lavorare. Il Verona ha avuto un approccio aggressivo nel primo tempo, poi nel secondo sono calati ma sono riusciti a trovare il gol”.

PAZIENZA. “Soprattutto per noi nuovi ci vuole un po’ di tempo per mettere in pratica quello che ci chiede il mister e sfrutteremo al massimo queste due settimane proprio in questo senso”.

MIGLIORAMENTI.”A livello personale devo riprendere la condizione in quanto venivo dal ritiro come fuori rosa. Come squadra abbiamo ampi margini di miglioramento, dobbiamo metterci il massimo in ogni allenamento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...
Il tecnico del Monza sarà di scena per la prima volta a Lecce da avversario...
Il tecnico di Porto Viro incontrerà per la prima volta la formazione brianzola tra le...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce