Resta in contatto

News

Giornata di doppia. Differenziato La Mantia-Falco

Il gruppo di Liverani ha sostenuto un doppio allenamento ad Acaya. Oltre ai nazionali, hanno lavorato a parte in cinque.

Nella settimana della sosta di campionato, i giallorossi, che sabato scenderanno comunque in campo per la gara amichevole con il Cosenza, quest’oggi sono stati impegnati in un doppio allenamento sul rettangolo verde dell’Acaya Golf Resort & SPA.

Assenti Benzar, Majer e Dubickas che hanno risposto alle chiamate delle rispettive nazionali, romena, slovena e Under 21 lituana.

Hanno lavorato in differenziato Meccariello, Lo Faso, Fiamozzi, Falco e La Mantia. Giannelli Imbula si è aggregato al gruppo che già da ieri può contare su Khouma Babacar.

Domani doppio allenamento, a porte chiuse, presso l’Acaya Golf Resort & SPA.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News