Resta in contatto

News

Sky – Sticchi: “Salto culturale dei nostri tifosi. Serie A un privilegio che…”

Sul canale Sky Serie A è andato in onda il servizio completo con protagonista il presidente giallorosso di cui a quest’estratto.

Saverio Sticchi Damiani è stato ovviamente uno degli “attori” protagonisti della clip “Il Salento torna in Serie A” prodotta dalla TV satellitare.

LA SERIE A. “L’11 maggio 2019 rappresenta una grandissima emozione. Aver conquistato la Serie A nel giorno del mio compleanno. Il Lecce in C era un po’ dimenticato. Come la nostra basilica di Santa Croce recentemente restaurata, l’U.S. Lecce meritava un restauro con un progetto serio”.

QUEST’ANNO. “So che sarà un anno dove si gestiranno sconfitte e momenti complicati, ma credo che i nostri tifosi, la nostra gente, hanno fatto un salto culturale. La Serie A oggi è un privilegio pensando che due anni fa giocavamo in campi di periferia. Si farà il possibile per tenere questo privilegio o, se lo si perderà con la retrocessione, faremo di tutto per ripartire”.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Minamo
Minamo
1 anno fa

Mette già le mani avanti per parlarsi il c…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sempre dalla parte della società ❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

❤?

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News