
Ecco le impressioni dei giocatori del Cosenza al termine dell’amichevole disputata contro il Lecce allo stadio Via del Mare.
Greco: “Abbiamo ancora tanto da lavorare, però siamo abbastanza soddisfatti perché abbiamo avuto un atteggiamento giusto, sicuramente ci dispiace aver preso due gol negli ultimi minuti delle fasi di gioco. Però ci sono buone cose che sono emerse dalla gara di questa sera. Il Lecce questa sera ha dimostrato di avere qualità, però come tutte le neo promosse non hanno nulla da perdere e sono convinto che lotterà fino alla fine per conservare la categoria”.
Lazaar: “E’ stata la mia prima partita con il Cosenza, ho avuto una buona impressione, sono contento di essere tornato in Italia, spero di fare bene con questa maglia. Il mister ci teneva alla prestazione in questa occasione. Questa sera ho ritrovato Rispoli e Lucioni e altri che ho incontrato in Serie A e mi ha fatto molto piacere vederli già in buona condizione. Il Lecce mi ha fatto una buona impressione, c’è però da lavorare spero che possano fare bene me lo auguro anche per i miei ex compagni, come spero che il Cosenza spero possa fare un campionato di alto livello”.
