Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Greco e Lazaar: “Dai Lecce, non hai nulla da perdere”

Ecco le impressioni dei giocatori del Cosenza al termine dell’amichevole disputata contro il Lecce allo stadio Via del Mare.

Greco: “Abbiamo ancora tanto da lavorare, però siamo abbastanza soddisfatti perché abbiamo avuto un atteggiamento giusto, sicuramente ci dispiace aver preso due gol negli ultimi minuti delle fasi di gioco. Però ci sono buone cose che sono emerse dalla gara di questa sera. Il Lecce questa sera ha dimostrato di avere qualità, però come tutte le neo promosse non hanno nulla da perdere e sono convinto che lotterà fino alla fine per conservare la categoria”.

Lazaar: “E’ stata la mia prima partita con il Cosenza, ho avuto una buona impressione, sono contento di essere tornato in Italia, spero di fare bene con questa maglia. Il mister ci teneva alla prestazione in questa occasione. Questa sera ho ritrovato Rispoli e Lucioni e altri che ho incontrato in Serie A e mi ha fatto molto piacere vederli già in buona condizione. Il Lecce mi ha fatto una buona impressione, c’è però da lavorare spero che possano fare bene me lo auguro anche per i miei ex compagni, come spero che il  Cosenza spero possa fare un campionato di alto livello”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore di Empoli e Lecce ha parlato al Corriere dello Sport della sfida che...
L'8 dicembre del 1996, i giallorossi, sotto 0-2 al 37', superarono in rimonta il Cosenza...
cosenza
L'ex difensore giallorosso ha parlato al Corriere dello Sport del momento della squadra di Roberto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce