Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Cosenza: “Lecce, torna in campo con la stessa fame”

L'ex difensore giallorosso ha parlato al Corriere dello Sport del momento della squadra di Roberto D'Aversa

cosenza

IL MOMENTO. No! Credo che si tratti del frutto di un lavoro che va avanti da diversi anni. Corvino e Trinchera stanno facendo un’attività importantissima e poi hanno puntato su un tecnico di assoluto valore”.

D’AVERSA“È una persona affamata, grande appassionato di calcio e straordinario lavoratore e sopratutto è una persona normale, che sa che tutto passa dall’impegno quotidiano di tutti i giorni e questo è un messaggio che trasmette ai suoi giocatori. Credo che sia la persona giusta nel posto giusto, bravo chi ha scelto di puntare su di lui”.

KRSOTIVC. “Ha una cattiveria e una precisione sotto porta da giocatore di alto livello. Credo che quello che stiamo vedendo a Lecce in questo momento sia solo l’inizio, ha tutte le carte in regola per avere una grande carriera, ma ci sono altri giocatori che stanno facendo benissimo».

ALMQVIST. “Lo svedese è una vera e propria sorpresa. E’ velocissimo, ha un grande dribbling ed è già entrato con la mentalità giusta nel sistema Lecce”.

PERICOLI RIPRESA. “Deve tornare in campo con la stessa fame che ha fatto vedere in questo avvio di stagione. L’obiettivo è la salvezza e questa straordinaria partenza può permettere alla squadra di raggiungerla con maggiore anticipo rispetto allo scorso anno. C’è l’esperienze dell’ultimo campionato, quando i giochi sembravano chiusi già a febbraio, ecco mi auguro sinceramente che, sopratutto i più grandi, abbiano fatto esperienza quelle settimane e riescano a tenere la barra dritta nei momenti di difficoltà che durante un campionato ci sono sempre, ma le grandi squadre sono quelle che riescono a superarli nel minor tempo possibile”.

FUTURO COSENZA. “Vorrei continuare a giocare, ma sono svincolato, sto cercando qualche progetto interessante in Serie C, se così non dovesse essere potrei pure pensare di scendere in D, a patto ce ci sia una piazza che ha voglia di puntare su di me”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
6 mesi fa

Ma perché si parla sempre di salvezza? Possiamo avere di più secondo me. 💛❤️

Lupo76
Lupo76
6 mesi fa

Grande Ciccio! 💪🏻

Articoli correlati

Queste le scelte dei due allenatori per il match in programma alle 15...
Ecco l'esito del sondaggio pregara. Al posto di Ramadani, i nostri lettori optano per il...
Il 26 aprile 1997, la squadra di Ventura superò nettamente i toscani...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce