Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SONDAGGIO – I tifosi promuovono il mercato del Lecce, ma la minoranza…

Nei risultati al quesito proposto alla fine del mercato, spicca una certa soddisfazione tra chi è contento e chi giudica sufficiente l’operato di Meluso. Non manca però lo schieramento degli scettici.

La presentazione di Khouma Babacar, tenutasi questa mattina al Via del Mare, ha chiuso idealmente il cerchio della lunga estate del calciomercato, concluso negli ultimi giorni con le acquisizioni del senegalese e di Giannelli Imbula dallo Stoke City.

Allo scoccare del gong della campagna trasferimenti, vi avevamo chiesto il vostro giudizio. Gli oltre 700 voti hanno generato un risultato netto. C’è fiducia a seguito della costruzione della rosa. Il 41.20% dei votanti ritiene il mercato del Lecce da 7-8. 1 tifoso su 3 opta per la sufficienza. I “positivi”, stando almeno alle cifre del nostro sondaggio, superano quindi il 70% dei lettori.

Il 17,31 percento dei votanti apre lo schieramento opposto. L’assenza di un ulteriore rinforzo in difesa o, probabilmente, il calibro nei nuovi arrivi ha raccolto questi consensi. Chiudono con piccole percentuali gli stracontenti che danno dal 9 al 10 (6,5%) e coloro che giudicano disastroso il lavoro del d.s. (3,58%)

Si è conclusa la sessione estiva di calciomercato. Tenendo conto delle operazioni in uscita e, soprattutto, di quelle in entrata, che voto dareste al d.s. Mauro Meluso?

7-8
41.20%
6
31.33%
4-5
17.31%
9-10
6.58%
0-3
3.58%
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Filo diretto tra le due società in vista della volata finale di mercato. Dopo l’arrivo...

Fabio Liverani avrà molto presto il suo primo rinforzo a centrocampo: concluso, infatti, l’acquisto del...

Il d.s. giallorosso, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sulla programmazione di...

Altre notizie

Calcio Lecce