Resta in contatto

Calciomercato

SONDAGGIO – I tifosi promuovono il mercato del Lecce, ma la minoranza…

Nei risultati al quesito proposto alla fine del mercato, spicca una certa soddisfazione tra chi è contento e chi giudica sufficiente l’operato di Meluso. Non manca però lo schieramento degli scettici.

La presentazione di Khouma Babacar, tenutasi questa mattina al Via del Mare, ha chiuso idealmente il cerchio della lunga estate del calciomercato, concluso negli ultimi giorni con le acquisizioni del senegalese e di Giannelli Imbula dallo Stoke City.

Allo scoccare del gong della campagna trasferimenti, vi avevamo chiesto il vostro giudizio. Gli oltre 700 voti hanno generato un risultato netto. C’è fiducia a seguito della costruzione della rosa. Il 41.20% dei votanti ritiene il mercato del Lecce da 7-8. 1 tifoso su 3 opta per la sufficienza. I “positivi”, stando almeno alle cifre del nostro sondaggio, superano quindi il 70% dei lettori.

Il 17,31 percento dei votanti apre lo schieramento opposto. L’assenza di un ulteriore rinforzo in difesa o, probabilmente, il calibro nei nuovi arrivi ha raccolto questi consensi. Chiudono con piccole percentuali gli stracontenti che danno dal 9 al 10 (6,5%) e coloro che giudicano disastroso il lavoro del d.s. (3,58%)

Si è conclusa la sessione estiva di calciomercato. Tenendo conto delle operazioni in uscita e, soprattutto, di quelle in entrata, che voto dareste al d.s. Mauro Meluso?

7-8
41.20%
6
31.33%
4-5
17.31%
9-10
6.58%
0-3
3.58%
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato