Resta in contatto

News

Da obiettivo-bis del Lecce a certezza viola: Venuti rinnova e raddoppia l’ingaggio

L’ex terzino giallorosso, vicinissimo in estate a tornare alla corte di Liverani, è tra gli elementi su cui vuole puntare Montella.

Non solo passato e presente, anche il futuro di Lorenzo Venuti si tinge sempre più di viola. Il difensore della Fiorentina, lo scorso anno gran protagonista della promozione in Serie A del Lecce, è infatti a un passo dal rinnovo con il suo club.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport Venuti prolungherà di due anni il suo contratto in scadenza nel 2021, con annesso ritocco dell’ingaggio. Il suo salario passerà quindi dai 300mila attuali ai futuri 500mila.

Un chiaro segnale di fiducia da parte del club di Commisso, che in estate aveva respinto con decisione gli assalti di Meluso che voleva riportarlo nel Salento. Il Lecce e Venuti sembrano dunque destinati a potersi ri-incontrare solo da avversari, dopo la bellissima storia vissuta insieme.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

grane lollo

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "se sono diventato tifoso del lecce lo devo a lui e senza nulla togliere ai vari cavasin delio rossi Zeman al bravissimo liverani...per me rimane il..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko Vucinic un Attaccante talentuoso e produttivo...sempre nel cuore!❤?"

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "Uno di Noi"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News