Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I Fantaconsigli di Calciolecce.it: Mancini vuole il gol, Inglese cerca conferme

Prima punta della nostra rubrica dedicata ai suggerimenti di giornata in chiave Fantacalcio per i nostri lettori. Ne abbiamo per tutti i ruoli. In bocca al lupo!

PORTIERE: Donnarumma

Il Milan delle prime giornate non è quello spettacolare ed in grado di usare il pallottoliere per contare i gol che i tifosi rossoneri si aspettano da Giampaolo, questo è sicuro. In compenso i rossoneri hanno palesato una buona solidità difensiva subendo poche conclusioni avversarie rispetto al passato. E, quando non ci sono arrivati i difensori ci ha quasi (gol di Becao escluso) sempre pensato Donnarumma. Gigio viene da buone prove in Nazionale ed a Verona potrebbe essere una buona giornata per mantenere la porta inviolata.

DIFENSORE: Mancini

Colpaccio giallorosso per la retroguardia, in maglia Atalanta era una punta aggiunta. E’ questo il motivo per cui, Fonseca a parte, tantissimi Fantallenatori hanno puntato su di lui, attendendo sì le prestazioni ma soprattutto i gol del centrale. Il match con il Sassuolo, che soprattutto nella trasferta di Torino ha dimostrato poca efficacia difensiva sulle palle alte, potrebbe essere quello giusto per sbloccarsi.

CENTROCAMPISTA: Zielinski

Contro la Juventus è stato l’azzurro a provarci di più. Che stia prendendo la mira? Probabile. E’ tornato carico a mille dai match disputati con la maglia della Polonia ed ha una gran voglia di sbloccarsi, anche per rifarsi del fallo di mano alla prima con la Fiorentina. Il centrocampo della Samp deve trovare le giuste distanze e potrebbe lasciar spazio ai centrocampisti del Napoli.

ATTACCANTE: Inglese

Il Cagliari, una delle squadre che ha meglio operato in sede di mercato, deve ancora trovare le proprie distanze difensive. Ne può approfittare un parma che al contrario ha spaventato la Juve alla prima ed espugnato con tre sberle il Friuli di Udine alla seconda. Inglese si è già sbloccato e potrebbe puntare ad una non troppo complicata possibile conferma

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova puntata della nostra rubrica dedicata ai suggerimenti di giornata in chiave Fantacalcio per i...

Nuova puntata della nostra rubrica dedicata ai suggerimenti di giornata in chiave Fantacalcio per i...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce