Resta in contatto

Rubriche

I Fantaconsigli di Calciolecce.it: Mancini vuole il gol, Inglese cerca conferme

Prima punta della nostra rubrica dedicata ai suggerimenti di giornata in chiave Fantacalcio per i nostri lettori. Ne abbiamo per tutti i ruoli. In bocca al lupo!

PORTIERE: Donnarumma

Il Milan delle prime giornate non è quello spettacolare ed in grado di usare il pallottoliere per contare i gol che i tifosi rossoneri si aspettano da Giampaolo, questo è sicuro. In compenso i rossoneri hanno palesato una buona solidità difensiva subendo poche conclusioni avversarie rispetto al passato. E, quando non ci sono arrivati i difensori ci ha quasi (gol di Becao escluso) sempre pensato Donnarumma. Gigio viene da buone prove in Nazionale ed a Verona potrebbe essere una buona giornata per mantenere la porta inviolata.

DIFENSORE: Mancini

Colpaccio giallorosso per la retroguardia, in maglia Atalanta era una punta aggiunta. E’ questo il motivo per cui, Fonseca a parte, tantissimi Fantallenatori hanno puntato su di lui, attendendo sì le prestazioni ma soprattutto i gol del centrale. Il match con il Sassuolo, che soprattutto nella trasferta di Torino ha dimostrato poca efficacia difensiva sulle palle alte, potrebbe essere quello giusto per sbloccarsi.

CENTROCAMPISTA: Zielinski

Contro la Juventus è stato l’azzurro a provarci di più. Che stia prendendo la mira? Probabile. E’ tornato carico a mille dai match disputati con la maglia della Polonia ed ha una gran voglia di sbloccarsi, anche per rifarsi del fallo di mano alla prima con la Fiorentina. Il centrocampo della Samp deve trovare le giuste distanze e potrebbe lasciar spazio ai centrocampisti del Napoli.

ATTACCANTE: Inglese

Il Cagliari, una delle squadre che ha meglio operato in sede di mercato, deve ancora trovare le proprie distanze difensive. Ne può approfittare un parma che al contrario ha spaventato la Juve alla prima ed espugnato con tre sberle il Friuli di Udine alla seconda. Inglese si è già sbloccato e potrebbe puntare ad una non troppo complicata possibile conferma

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da Rubriche