Resta in contatto

Rubriche

I Fantaconsigli di Calciolecce.it: Radu da under, Gervinho contro la maledizione VAR

Nuova puntata della nostra rubrica dedicata ai suggerimenti di giornata in chiave Fantacalcio per i nostri lettori. Ne abbiamo per tutti i ruoli. In bocca al lupo!

PORTIERE: Radu

Genoa-Milan è una gara da dentro o fuori per Andreazzoli e Giampaolo, in cui è plausibile possa farla da padrona la paura. E in una gara tra formazioni contratte potrebbe aver vita facile il portiere opposto alla squadra che peggio sta facendo in chiave offensiva in rapporto alle proprie qualità: il Milan, appunto. In più il rumeno si sta ben comportando anche nelle gare in cui il Genoa subisce eccessivamente.

DIFENSORE: Lirola

La nuova Fiorentina di Montella sta volando sulle ali dell’entusiasmo e del 3-5-2. E a beneficiare del nuovo modulo sono proprio gli esterni, soprattutto lo spagnolo tra i più in forma. Con qualche inserimento in più, soprattutto contro un’Udinese che balbetta sulla sinistra, potrebbe anche andare a bonus.

CENTROCAMPISTA: Zaccagni

Centrocampista sulla carta, di fatto seconda punta. Tra i gialloblù è stato quello che, nelle prime sei giornate, più volte ha sfiorato il gol, e la sua prima volta potrebbe arrivare al cospetto di una Sampdoria che dietro ha sino ad oggi fatto disastri.

ATTACCANTE: Gervinho

Tra Var e rigori falliti, l’ivoriano nelle ultime due giornate ha vissuto l’incubo del gol-non gol. Sarà buona la terza? Noi ci scommettiamo, anche perché la Spal ha palesato notevoli difficoltà contro attaccanti veloci e sulle ripartenze.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Rubriche