Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I Fantaconsigli di Calciolecce.it: Radu da under, Gervinho contro la maledizione VAR

Nuova puntata della nostra rubrica dedicata ai suggerimenti di giornata in chiave Fantacalcio per i nostri lettori. Ne abbiamo per tutti i ruoli. In bocca al lupo!

PORTIERE: Radu

Genoa-Milan è una gara da dentro o fuori per Andreazzoli e Giampaolo, in cui è plausibile possa farla da padrona la paura. E in una gara tra formazioni contratte potrebbe aver vita facile il portiere opposto alla squadra che peggio sta facendo in chiave offensiva in rapporto alle proprie qualità: il Milan, appunto. In più il rumeno si sta ben comportando anche nelle gare in cui il Genoa subisce eccessivamente.

DIFENSORE: Lirola

La nuova Fiorentina di Montella sta volando sulle ali dell’entusiasmo e del 3-5-2. E a beneficiare del nuovo modulo sono proprio gli esterni, soprattutto lo spagnolo tra i più in forma. Con qualche inserimento in più, soprattutto contro un’Udinese che balbetta sulla sinistra, potrebbe anche andare a bonus.

CENTROCAMPISTA: Zaccagni

Centrocampista sulla carta, di fatto seconda punta. Tra i gialloblù è stato quello che, nelle prime sei giornate, più volte ha sfiorato il gol, e la sua prima volta potrebbe arrivare al cospetto di una Sampdoria che dietro ha sino ad oggi fatto disastri.

ATTACCANTE: Gervinho

Tra Var e rigori falliti, l’ivoriano nelle ultime due giornate ha vissuto l’incubo del gol-non gol. Sarà buona la terza? Noi ci scommettiamo, anche perché la Spal ha palesato notevoli difficoltà contro attaccanti veloci e sulle ripartenze.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova puntata della nostra rubrica dedicata ai suggerimenti di giornata in chiave Fantacalcio per i...

Prima punta della nostra rubrica dedicata ai suggerimenti di giornata in chiave Fantacalcio per i...

Altre notizie

Calcio Lecce