Resta in contatto

News

De Silvestri punta il Lecce: presenza numero 100 e rinnovo col Torino

L’esterno destro di Mazzarri lunedì contro i giallorossi potrebbe raggiungere un traguardo prestigioso, a cui sommare l’imminente prolungamento di contratto.

TorinoLecce sarà una gara importantissima per i giallorossi, che vogliono muovere la classifica, e per i granata, che vogliono mantenere la vetta. Tra i singoli, invece, c’è un elemento per cui il posticipo potrebbe segnare una data da ricordare: Lorenzo De Silvestri.

Il terzino romano, qualora scendesse in campo con il Lecce (cosa assai probabile, visto che tra A ed Europa non ha saltato un minuto quest’anno), festeggerebbe la presenza numero 100 in granata. E non solo, perché nelle ore immediatamente successive potrebbe brindare ulteriormente con un rinnovo contrattuale per il quale mancherebbe solo la firma.

Chiaramente l’augurio dei tifosi giallorossi è quello che possa festeggiare con ottime prestazioni, ma magari dalla gara successiva a quella di lunedì prossimo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News