Resta in contatto

News

Sky Sport – Gabriel: “Sacrificio e gran voglia di far bene con un avversario forte”

L’estremo difensore brasiliano del Lecce ha dettato la sua ricetta a pochi minuti dal calcio d’inizio del match di Torino.

Nel prepartita di Lecce-Torino è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport l’estremo difensore giallorosso Gabriel.

L’ex Perugia è consapevole del grado di difficoltà del match: “Sappiamo che sarà una partita molto difficile perché il Torino è forte e preparato. Noi abbiamo tanta voglia di far bene, arriviamo carichi dopo la sosta. Ci vorrà sacrificio per fare bene, noi vogliamo mettere fieno in cascina anche se ciò che conta a livello di risultati lo si vedrà alla fine. Per il momento ogni partita è importante in ottica salvezza, che per noi varrebbe più di uno Scudetto. L’attacco del Torino? Lo abbiamo studiato, conosciamo le loro qualità. L’arrivo di Babacar ci ha rinforzato molto in attacco, sebbene anche gli altri elementi offensivi ci offrano molte possibilità e qualità”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News