Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Sticchi Damiani: “Contro il Torino ho rivisto lo spirito Lecce”

“Un capolavoro dei ragazzi e del mister. Andare a Torino e dominare, come ha fatto la squadra nel secondo tempo, non è da tutti”, ha affermato il presidente giallorosso.

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, all’indomani della vittoria di Torino commenta la prestazione. Queste le sue dichiarazioni riportate da La Gazzetta del Mezzogiorno.

VITTORIA STORICA.Un capolavoro dei ragazzi e del mister. Andare a Torino e dominare, come ha fatto la squadra nel secondo tempo, non è da tutti”.

LECCE RITROVATO.Bisognava trovare i giusti equilibri per affrontare la nuova categoria. Liverani è stato costretto ad un lavoro complicato. Sono arrivati tanti giocatori nuovi, ci voleva tempo perché si integrassero al meglio con i compagni e con i meccanismi di gioco”.

CUORE LECCE.Ho rivisto lo spirito Lecce, lo stesso spirito che ci ha permesso in due anni di volare dalla C alla A. Per ritrovarlo, quelli della vecchia guardia sono stati fondamentali, trasferendo i valori del gruppo ai nuovi. Così come l’allenatore. E anche la società in queste due settimane ha fatto la sua parte”.

PAREGGIO GRANATA.La reazione è stata fantastica, con determinazione e coraggio, i ragazzi si sono riportati in vantaggio e hanno continuato ad attaccare per cercare il 3-1, che avrebbero meritato”.

ATTESA VAR.Assegnare un altro rigore al Torino a tempo scaduto avrebbe significato alternare i valori del campo. La prestazione positiva sarebbe rimasta, ma mi sarebbe dispiaciuto vedere la vittoria sfuggire in quel modo”.

NAPOLI.Mi piacerebbe che contro gli azzurri, grazie ai tre punti di Torino, la squadra possa scendere in campo meno bloccata, che i calciatori possano forzare qualche giocata“.

BABACAR.Abbiamo un attacco con tante soluzioni di valore. Babacar è entrato bene in partita”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
eddy
eddy
4 anni fa

Vediamo di mantenerlo però questo spirito. La vittoria fuori diciamo che “para” l’enorme passo falso fatto in casa con il Verona, in termini di matematica.
Però a casa bisogna cominciare a vincerne il più possibile. Serve il campionato alla Mazzone. In casa devi pareggiare gli scontri duri e vincere con le dirette concorrenti.
Poi tutto quel che viene fuori casa è bene. Ma Via del Mare deve diventare una fortezza.

Articoli correlati

L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...
gotti
Il tecnico giallorosso ha analizzato la settimana post Sassuolo e ha lanciato diverse ipotesi di...
Si ripete anche quest’anno il confronto tra il laterale e la formazione giallorossa....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce