Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdM: Sticchi: “Con il Napoli? Mi aspetto spettacolo!”

Il Presidente Sticchi Damiani parla di quello che è oggi il derby del sud, che andrà in scenda domenica al Via del Mare

L’AVVIO – L’inizio è stato difficoltoso ma la nostra crescita passa attraverso i risultati positivi. A Torino abbiamo dimostrato di avere una grande determinazione che ci ha fatto prevalere anche grazie all’organizzazione di Mister Liverani. Così siamo competitivi in Serie A. Spero che accada lo stesso contro il Napoli”,

FORMAZIONE ANTI NAPOLI – Al mister non chiedo la formazione neanche prima della partita, davanti abbiamo una squadra con una difesa fortissima,. Sono curioso di capire come si comporteranno i nostri attaccanti. Sarà una sfida avvincente, perché loro probabilmente rispetto alla coppa ricorreranno al turn over, ci saranno giocatori freschi. Hanno talmente tanti campioni. Sarà una partita spettacolare perchè il Napoli gioca all’attacco ma anche il nostro gioco, per merito di Liverani è offensivo”.

CARO BIGLIETTI  – “Mi dispiace molto ma è stata una scelta aziendale quella di aumentare il prezzo dei biglietti per le partite con le big. Aspettiamo a Lecce i tifosi del Napoli con il sorriso e la nostra ospitalità. A Lecce aspetteremo tanti amici napoletani a cominciare dal Presidente Aurelio De Laurentiis con il quale ho uno splendido rapporto e con il quale mi incontro spesso in occasione delle riunioni della Lega Calcio. È il fiore all’occhiello del calcio meridionale. Mi creda non è facile fare calcio al Sud. Ha fatto delle cose straordinarie, è innovativo. Ha grandi meriti”.

MERCATO ASSE NAPOLI – LECCE – “A luglio avevamo fatto un sondaggio per avere Luperto. Ma ci è stato risposto che non era in vendita. Noi abbiamo una mission particolare: valorizziamo i nostri giovani per tenerceli. Il Napoli ha tanti giovani di qualità come Tutino, Caetano, Palmiero ma noi per scelta aziendale non accettiamo il prestito secco per i baby calciatori”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex calciatore giallorosso degli anni 80' ha parlato della formazione di Gotti nel podcast: "Nu...
Il 20 aprile 1986 ci fu il ribaltamento del trionfo annunciato della Roma. Uno stadio...
Nel corso dell'incontro che si è svolto al liceo "Siciliani" di Lecce, il presidente ha...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce