Resta in contatto

News

Kluivert: “Bel Lecce nel primo tempo, ma poi noi…”

L’attaccante olandese commenta in mixed zone la vittoria sul Lecce, figlia di una partita dall’andamento che è sembrato chiaro.

Justin Kluivert pensa in grande quando si tratta di parlare della Roma di Fonseca. “Quest’anno si è importante entrare in Champions. E poi, possiamo vincere l’Europa League“, ha dichiarato a caldo a SKY.

Il discorso si è poi spostato in zona mista: “Sono felice di aver giocato 5 partite dall’inizio. Devo continuare così e penso che possiamo vincere più partite. Oggi è stata difficile. Il Lecce ha giocato bene nel primo tempo, noi nel secondo siamo venuti fuori noi”.

“La continuità quest’anno? Sono contento, lo scorso anno non ho giocato molto e non mi sono espresso con continuità. Sono contento di aver vinto qui, su un campo difficile contro una squadra forte.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News