Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Primavera beffata nel finale. Ribaltoni e pareggio con la Juve Stabia

Il Lecce-baby di Sebastiano Siviglia parte male con le Vespe, poi rimonta ma subisce un pari in extremis che costa due punti.

Dopo due successi di fila, il Lecce Primavera è costretto a rinviare l’appuntamento con i tre punti. Nel quarto turno di campionato è infatti 2-2 in casa della Juve Stabia, pareggio che non consente ai salentini di mantenere la vetta. Ora i ragazzi di Siviglia, a quota 8 in classifica, hanno subito il sorpasso dell’Ascoli.

Il match di Castellammare non è iniziato nel migliore dei modi per i giovani giallorossi, che dopo una sostanziale sofferenza iniziale hanno subito il vantaggio locale. Autore al 13′ Della Pietra, che ha finalizzato il filtrante di Guarracino.

Veemente la risposta salentina, tradottasi nel pari di Politi a dieci dall’intervallo. Il giallorosso ha approfittato di una topica difensiva tra Todisco ed il portiere Esposito, il cui errore ha favorito la conclusione vincente dell’avversario. Ed è un’altro erroraccio stabiese a consentire al Lecce di completare la rimonta alla mezz’ora della ripresa, quando l’errata deviazione nella propria porta di Campanile completa la rimonta.

Quando la vittoria sembrava in mano, è ancora il bomber campano Della Pietra a far esultare le Vespe. Al 43′ della ripresa su calcio d’angolo il gialloblu svetta più alto di tutti e di testa firma il gol del 2-2 finale.

Il tabellino:

Juve Stabia: Esposito, Arcella (40 st Miccio), Todisco, Selvaggio (28 st Frulio), Campanile, Annibale, Oliva, Grimaldi, Della Pietra, Guarracino (40 st Mangini), La Monica (16 st Fontanella (27 st Masotta)). A disp: Omobono, Damiano, Boccia, Salato, Romano, Gaudino, Celentano. Allenatore: L. Fusco

Lecce: Petrarca, Pierno, Radicchio, Maselli, Monterisi, Mele, Gallo (31 st Palumbo), Politi, Ortisi (14 st Quarta), Tsonev (14 st Sergio), Rimoli (44 st Oltremarini). A disp: Cirenei, Pani, Cucci,  Calabrese, De Luca. Allenatore: S. Siviglia

Marcatori: 13 pt e 43 st Della Pietra, 35 pt Politi, 29 st autorete Campanile

Arbitro: Sig. Matteo Centi sez. Viterbo
Assistenti: Amir Salama sez. Ostia Lido – Domenico Fontemurato sez. Roma 2

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Tranquilli GIOVANI?❤

trackback

[…] tabellini delle impegni di tutte le formazioni impegnate nei campionati nazionali, dalla Primavera (qui l’articolo completo) all’Under […]

Articoli correlati

Per l'undici di Coppitelli un punto che muove la classifica ma che lascia qualche amaro...
Le dichiarazioni del tecnico del Lecce Federico Coppitelli alla vigilia del match sul campo dell'Empoli...
Oltre alla partita della primavera in Toscana, il weekend (lungo) delle formazioni giovanili dell’US Lecce...

Dal Network

I campani restano al palo anche nella partita casalinga contro il Monza. Parole senza filtri...
Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Il difensore leccese, condottiero della difesa degli azzurri toscani, ha parlato a Radio Serie A...
Calcio Lecce