Resta in contatto

News

Atalanta, Gomez: “Classifica e pubblico ci hanno caricato. Eravamo motivatissimi”

Il Papu ha spiegato cosa ha consentito a lui ed ai suoi compagni di prodursi in una delle migliori gare stagionali.

Praticamente devastante dall’inizio alla fine, Alejandro Gomez ha trascinato l’Atalanta alla vittoria, meritata e tutto sommato agevole, con il Lecce. Per il Papu, motivazioni alla mano, non poteva andare diversamente: “Abbiamo fortemente cercato questo successo, sia perché volevamo restare in alto in classifica al di là della Champions sia per festeggiare al meglio questa giornata di festa. Per noi il campionato è molto importante, e oggi lo abbiamo dimostrato. Oggi mi sentivo bene, in forma. La squadra ha meccanismi ben oleati, io posso giocare più liberamente ed infatti siamo arrivati tante volte in porta”.

Il capitano bergamasco ha poi puntualizzato sul ruolo e sull’avvio della squadra nella stagione: “Sto giocando in un nuovo ruolo rispetto al passato, un ruolo in cui mi trovo bene anche se fa spendere tante energie. Abbiamo avuto un ottimo avvio di stagione, e avere mantenuto la squadra della passata annata, fatta eccezione per Mancini, si è rivelata una cosa positiva. La base c’è, stiamo molto bene insieme e si possono fare cose importanti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News