Resta in contatto

News

Rossettini: “Prendere un gol così e sparire dal campo non deve più accadere”

Il difensore centrale del Lecce non ha usato mezze misure per sottolineare come sia mancata la reazione all’errore che ha portato avanti l’Atalanta.

RIMPROVERO. “Eravamo consapevoli di affrontare un’Atalanta che è una delle squadre più in forma del campionato. Dispiace per come abbiamo preso il primo, anche perché mancava poco alla fine del primo tempo e di certo non possiamo permetterci di regalare nulla. Subito l’1-0 siamo stati in balia degli eventi, e questo non può accadere ad una squadra come la nostra”.

RIPARTIRE.  “Anche prima della scorsa sosta avevamo finito con una brutta sconfitta, e come allora approfitteremo dello stop per lavorare e migliorare. Una nota positiva da cui ripartire? Ci siamo sbloccati sui calci piazzati”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News