Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Lecce asfaltato a Bergamo. Con un’Atalanta così può starci o eccessivo passo indietro?

Domenica pomeriggio da dimenticare per i giallorossi, incappati in una sconfitta che non ammette attenuanti al cospetto di un avversario nettamente superiore.

La giornata appena trascorsa ha sentenziato, per il Lecce di Fabio Liverani, il ko più netto della Serie A in corso. Non dal punto di vista del punteggio, visto che alla fine si tratta “solo” di un 3-1 che con l’Atalanta certo può starci. Quanto dal punto di vista del gioco prodotto e dell’impossibilità di contenere un avversario che ha creato circa 20 palle-gol. Un ko, dunque, praticamente mai in discussione.

Vi abbiamo raccontato nel dettaglio l’andamento del match, con la cronaca seguita dal commento a caldo. Da lì la possibilità di sostituirvi a noi nelle pagelle del tifoso, ai nostri voti ai calciatori di Lecce e Atalanta. Nel postpartita sono intervenuti poi gli allenatori Liverani, critico verso i troppi errori commessi dai suoi, e Gasperini, al contrario felice della giornata di festa dedicata ai suoi tifosi. E poi ancora Rossettini, che diffida sé stesso e i compagni dal reiterare un atteggiamento come quello visto ieri.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni vissute ieri.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

8 Commenti

8
Lascia un commento

avatar
7 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
TonyLupinueddy Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

scandalosi…non li ho visti lottare. molto meglio nelle precedenti gare con le big anche se l’atalanta è un uragano

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

ZERO punti in casa sarebbe già un mezzo allarme. MA facciamo finta di nulla e siamo positivi. Ecco giocare senza grinta come si è visto ieri è il primo allarme. Non perché hai perso MA PERCHE’ NON C’E’ GRINTA e si respira da tutti, società e media compresi e allenatore” Ma si siamo in seria A, perdere e non lottare è normale”:
Il vero problema è quell ARIA DI CAPRO SACRIFICALE dovuto, di SUDDITANZA. Come se fosse scritto. Perdere va bene ma lottando non cazzeggiando il lecce di ieri era un contenitore VUOTO.

Tony
Ospite
Tony

Poco da scoprire la societa ha deciso di nn spendere con u budget di serie C dicendo pure che hanno sforato semplicemente ridicoli una serie B annunciata da tempo xa quando MELUSO ha perso le staffe xche nessuna societa li regalava i giocatori prestiti rotti giocatori fuori rosa da tempo calciatori che vengono da annate disastrose e finisci col prendere IMBULA che puo giocare solo una partita tra scapoli e ammogliati che vergogna vederlo in campo tutto questo ha un nome STICCHI il presidente re del prestito e giusto retrocedere xche è una societa di categoria inferiore zero acquisti zero… Leggi il resto »

Lupinu
Ospite
Lupinu

Ci abbiamo messo tanto del nostro in questa partita … non si possono concedere errori in difesa da terza categoria … ostinandosi a fraseggi da cardiopalma in area e sistematicamente sbagliati !!!
Cmq Forza e Coraggio !
?♥️?♥️?
Avanti Lecce !!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

il nostro campionato inizia alla prossima! ?

eddy
Ospite
eddy

Secondo me non è nessuno dei due la cosa non si può inquadrare così “severamente”. Dunque, l’ Atalanta è forte come TUTTE sono forti in serie A. Non non giustificare ogni volta dicendo: “era la juve, era atalanta, era napoli, era roma”. Da altra parte invece non puoi pretendere, con una rosa da 5 milioni, e diciamolo da livello altissimo di serie B però, di fare risultato sempre. Obiettivo salvezza. Ok si fa in casa, perché li puoi parare i colpi delle più grosse si presume. Abbiamo ZERO PUNTI. Non ricordo campionati salvezza fatti FUORI CASA. In conclusione è semplice:… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Passo falso non direi visto che è la terza batosta su 3 contro le grandi, ma credo che non si debba nemmeno essere troppo pessimisti perché in tre gare qualcosa di buono si è visto. Magari dopo la sosta recuperiamo tutti e la situazione migliora…..ancora la squadra al completo non si è vista….comunque sempre forza lecce !!!?❤

Altro da Il muro del Tifoso