Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso rivela: “Zamparini mi contattò due anni fa, ma declinai per…”

Il ds giallorosso, presente alla Palermo Football Conference, ha confessato un retroscena di mercato che lo riguardò personalmente. Dichiarazioni anche su Felici, prestato ai rosaneri, Lo Faso e Gallo.

Mauro Meluso ha presenziato alla Palermo Football Conference, evento di confronto tra agenti, dirigenti e allenatori del panorama nazionale. Tra le altre cose, si è parlato anche del Lecce. Queste le dichiarazioni riprese da mediagol e stadionews24:

PROSPETTIVA. “Due anni fa un contatto fra me e Zamparini? Vero, ma è stato un qualcosa di molto superficiale a casa sua; c’ho pensato ma ho subito declinato l’invito proprio perché a Lecce mi sono sempre trovato benissimo. Palermo in C già il prossimo anno? Presto per dirlo, ma gli faccio un in bocca al lupo. 

MATTIA FELICI. “Felici? Lo abbiamo preso l’anno scorso da una squadra di Roma, è dotato di ottima tecnica e nonostante la poca fisicità è un ottimo calciatore. Ha grande personalità e carattere, si tratta di un calciatore di prospettiva che ha già esordito in Serie B. Quando c’è stata la possibilità di andare al Palermo non ci abbiamo pensato un attimo. perché qui sarà senza dubbio un percorso formativo”.

LO FASO E GALLO. “Vedremo come si evolveranno le situazioni in casa rosanero. Il triste e spiacevole fallimento del Palermo è stata un’opportunità per prendere due giocatori come Lo Faso e Gallo a parametro zero. Un’opportunità che altrimenti non ci saremmo potuti permettere”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Meluso dovresti andare via… non sei da serie A..!!!

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce