Resta in contatto

News

Lecce, sarà una trasferta bagnata. Domenica forti temporali su Milano

Le previsioni parlano di pioggia copiosa per tutto il week-end sul capoluogo lombardo. Non dovrebbero esserci problemi per il manto erboso di San Siro.

Sarà una domenica all’insegna della pioggia per i tanti tifosi giallorossi che partiranno alla volta di Milano per seguire il match serale tra Milan e Lecce. Secondo le previsioni meteo, infatti, sul capoluogo lombardo sono attesi forti temporali per tutto il week-end, esattamente da venerdì mattina a lunedì sera.

La pioggia cadrà copiosa sul rettangolo verde del Meazza, che tuttavia non dovrebbe avere problemi a reggere. Gara non a rischio, dunque, nonostante previsioni non proprio favorevoli. Ma per i tifosi del Lecce che avrebbero voluto fare una passeggiata tra le vie del centro di Milano, l’idea di una serena domenica da turisti sembrerebbe destinata a tramontare sul nascere.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News