Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdM – Sticchi Damiani: “Tremila tifosi a Milano: numeri da capogiro”

“In campionato siamo in linea con quello che si poteva prevedere, con le difficoltà di una neopromossa”, ha affermato il presidente del club giallorosso.

Il presidente giallorosso, Saverio Sticchi Damiani, parla a Il Corriere del Mezzogiorno di quella che sarà la sfida di domenica sera. Nell’intervista, poi, c’è spazio anche per quella che sarà la prossima sfida interna di campionato, quella contro la Juventus.

MILAN-LECCE.La differenza di valori tecnici è un dato oggettivo, ma noi venderemo cara la pelle. Intanto a Milano ci sarà un’invasione di tifosi leccesi. Abbiamo dati che ci lasciano pensare ad oltre 3mila presenze nel settore riservato agli ospiti, quindi, i nostri sostenitori si faranno vedere e sentire. Fino a ieri abbiamo venduto 2500 biglietti, ma la proiezione ci dice chiaramente che ce ne saranno almeno altri 500. Sono numeri da capogiro”.

CAMPIONATO.Siamo in linea con quello che si poteva prevedere, con le difficoltà di una neopromossa, quindi, non sta accadendo nulla di diverso rispetto a quello che si aspettavamo e di questo la gente è consapevole, dimostrando intelligenza e maturità”.

JUVENTUS.L’arrivo della Juventus è sempre un evento, c’è una corsa esagerata al biglietto a tutti i coti, ma è il bello della Serie A ed è giusto che sia così. Ora pensiamo al Milan, ma dal punto di vista organizzativo la partita con la Juventus sarà un impegno per tutti, anche in considerazione della grande affluenza prevista. Avremo lo stadio pieno con un probabile record di presenze”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lupiae66
Lupiae66
4 anni fa

Io amo solo il Lecce! Oltre il risultato oltre la categoria. Il Lecce non è solo una squadra di calcio, il Lecce è un popolo intero, che ha una storia e un’identità e il Lecce rappresenta questo popolo. Avanti tutti insieme fratelli giallorossi, oltre il risultato oltre la categoria!

Max
Max
4 anni fa
Reply to  Lupiae66

Bravo… A Milano x lottare e soffrire

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

?❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

importante è che ci sia SEMPRE e SOLO grinta, voglia di sudare, voglia di combattere SEMPRE 90 minuti pieni.
Poi puoi anche perderle, ma COMBATTERE SEMPRE col coltello tra i denti.
I tifosi del Lecce alla fine non chiedono molto, non chiedono vittorie, chiedono solo SUDORE E IMPEGNO sempre, mai più Bergamo! FORZA LECCE

Marco
Marco
4 anni fa

Esatto…ovunque presenti e sempre FORZA LECCE cantero AVANTI LECCE .

Cosimo Prete
Cosimo Prete
4 anni fa

Comunque vada sarà un successo !

Articoli correlati

Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce