Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Lucarelli: “Il Lecce non molla mai. Liverani non mi sorprende”

L’ex bomber, firmatario degli ultimi gol che regalarono punti al Lecce a San Siro prima di ieri, ha commentato il 2-2 tra Milan e Lecce ai microfoni di Radio Sportiva.

Milan-Lecce 2-2 e Cristiano Lucarelli protagonista. No, non è una puntata bonus del nostro “mi ritorni in mente” seguita alla serata di ieri. L’allenatore livornese, tra l’altro tra i papabili per l’eventuale sostituzione di Camplone al Catania (sarebbe un ritorno per lui dopo il campionato 2017/18), ha esaminato il posticipo di ieri.

A DUE FACCE. “Il Lecce è stato un po’ timido nel 1° tempo consegnandosi al Milan -evidenzia Lucarelli-. Nella ripresa è venuto fuori bene mettendo in grandissima difficoltà i rossoneri”.

SUL 2° TEMPO DELLA GARA. “Il Lecce ha fatto un grande 2° tempo, è una squadra con un impianto di gioco che non molla mai. Ha messo il Milan in difficoltà. Poi è arrivato il gol di Piatek su una grande giocata di Çalhanoğlu ed il pareggio nel finale”.

CALHANOGLU E PIATEK. “Il turco? Molto bene. Nel 1° tempo è stato devastante e nel 2° ha comunque fatto una gara importante Piatek? Mi auguro che il gol lo abbia sbloccato definitivamente. La rete è l’unica medicina per un attaccante, è capitato anche a me di non segnare neanche con le mani”.

SU LIVERANI. “I concetti sono gli stessi che propose in Serie C, è un tecnico bravo e preparato. Ha avuto la fortuna di avere tanti bravi allenatori che gli hanno trasmesso diversi input. Non mi sorprende che il Lecce stia facendo bene”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoneri battono i salentini a seguito delle reti di Sia e Scotti...
L'ex dirigente della Juventus ha commentato la giornata di campionato a Libero. Queste le parole...

Il difensore del Milan, schierato oggi al fianco di Tomori, ha commentato la vittoria conquistata...

Dal Network

I campani restano al palo anche nella partita casalinga contro il Monza. Parole senza filtri...
Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Il difensore leccese, condottiero della difesa degli azzurri toscani, ha parlato a Radio Serie A...
Calcio Lecce