Resta in contatto

News

Ramirez: “Siamo stati sfortunati. Il Lecce? 3-4 salvataggi sulla linea, ma…”

L’autore del gol del pari al 92′ parla di sfortuna pensando al rendimento della Sampdoria. Si traccia poi la ricetta giusta per la ripartenza.

Gaston Ramirez ha parlato in mixed zone dopo Sampdoria-Lecce 1-1. Queste le parole riprese da Sampnews24.

SFORTUNA. “Oggi abbiamo creato tante occasioni da gol, siamo stati anche un po’ sfortunati perché loro hanno preso 3-4 palloni sulla linea, però la fortuna si deve cercare. Pensiamo positivo, dobbiamo essere più lucidi. I risultati arriveranno”

RICERCA. “In questo momento  dobbiamo essere più lucidi e ricercare la qualità. A volte vogliamo fare tutto veloce e sbagliamo, la squadra però c’è e ha lottato fino al 90′, riuscendo a strappare un punto. Come si riparte? Con testa giusta, mentalità e atteggiamenti giusti. Penso che questa squadra abbia tanta qualità e debba dimostrarlo in campo per fare risultati: alla fine nel calcio conta quello”

CONTESTAZIONI. “I fischi? Normale in questo tipo di situazione. Sappiamo che i nostri tifosi meritano di più e stiamo cercando di dare sempre il meglio. Siamo in un momento particolare, siamo ultimi, lo sappiamo e ci fa male, ma la squadra ha la testa giusta per ribaltare questa situazione”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

ha visto un’ altra partita

Lupiae66
Lupiae66
1 anno fa

Questa è bella, pensa un po’… i tuoi tifosi hanno fischiato, chissà perché? Magari sono solo un po’ più onesti di te, goleador de sta m….

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News