Resta in contatto

News

Cagliari, Nandez a rischio per il Lecce

Il centrocampista uruguaiano dei sardi non partirà in Nazionale per una lesione al bicipite femorale della gamba destra. In questi giorni si valuteranno le possibilità d’impiego per la partita del Via del Mare.

Il magic moment del Cagliari terzo in classifica, squadra che sta demolendo ogni record, caratterizza l’inizio di stagione. Dal 5-2 rifilato alla Fiorentina è però uscito malconcio Nathan Nandez, fiore all’occhiello della campagna acquisti estiva insieme al ritorno di Radja Nainggolan.

Il mediano non partirà per l’Uruguay e rimarrà in sede a curare l’infortunio, evidenziato dal il responso degli esami strumentali a cui il giocatore si è sottoposto ieri mattina presso la clinica polispecialistica di Quartu Sant’Elena.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] anche Birsa, Ceppitelli e Nandez. Come descritto già nei giorni scorsi, quest’ultimo ha effettuato terapie per la lesione al bicipite femorale destro. E’ […]

trackback

[…] Cagliari, Nandez a rischio per il Lecce (LEGGI QUI) […]

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News