Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cattive notizie per Maran: a Lecce senza un big

Il tecnico della formazione sarda dovrà fare a meno del sudamericano Nandez per la sfida al Via del Mare contro i giallorossi

Anche il Cagliari ha ripreso la preparazione in vista della ripresa del campionato. Allenamento a ranghi ridotti per Maran che non ha avuto a disposizione Ionita, Olsen e Ron impegnati con le rispettive nazionali, ai quali si aggiungono anche Pellegrini e Walukiewicz chiamati dalla proprie under 21.

Out anche Birsa, Ceppitelli e Nandez. Come descritto già nei giorni scorsi, quest’ultimo ha effettuato terapie per la lesione al bicipite femorale destro. E’ questa la conferma dopo gli esami strumentali effettuati al numero 18 rossoblu. Un problema a fisico che ha costretto l’uruguaiano a rinunciare alla chiamata della propria nazionale. Ad oggi appare improbabile che possa far parte della trasferta per il Salento, in programma il prossimo 24 novembre.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Capirai…

Vincenzo
Vincenzo
4 anni fa

Cyprien la Storia narra che era molto bravo a marcare stretto le, donne di molti suoi compagni di squadra e della Lecce beggiona, diciamo così…

Articoli correlati

La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...
L'ex punta di Lecce e Roma ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della sfida in...
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...

Altre notizie

Calcio Lecce