Resta in contatto

News

Cattive notizie per Maran: a Lecce senza un big

Il tecnico della formazione sarda dovrà fare a meno del sudamericano Nandez per la sfida al Via del Mare contro i giallorossi

Anche il Cagliari ha ripreso la preparazione in vista della ripresa del campionato. Allenamento a ranghi ridotti per Maran che non ha avuto a disposizione Ionita, Olsen e Ron impegnati con le rispettive nazionali, ai quali si aggiungono anche Pellegrini e Walukiewicz chiamati dalla proprie under 21.

Out anche Birsa, Ceppitelli e Nandez. Come descritto già nei giorni scorsi, quest’ultimo ha effettuato terapie per la lesione al bicipite femorale destro. E’ questa la conferma dopo gli esami strumentali effettuati al numero 18 rossoblu. Un problema a fisico che ha costretto l’uruguaiano a rinunciare alla chiamata della propria nazionale. Ad oggi appare improbabile che possa far parte della trasferta per il Salento, in programma il prossimo 24 novembre.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Capirai…

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa

Cyprien la Storia narra che era molto bravo a marcare stretto le, donne di molti suoi compagni di squadra e della Lecce beggiona, diciamo così…

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News