Resta in contatto

News

“Maledizione” interrotta: Imbula esordisce con il Congo

Il centrocampista giallorosso timbra la sua prima presenza con la nazionale centroafricana giocando da titolare contro il Gabon.

Giannelli Imbula esordisce finalmente in una nazionale maggiore. Dopo il sogno sfumato di completare il percorso con la Francia, il 27enne indossa finalmente la maglia della RD Congo.

Come vi avevamo raccontato ieri, in due occasioni l’appuntamento è stato rinviato. Prima degli intoppi burocratici non hanno permesso il perfezionamento della pratica presso la FIFA e poi, a ottobre, un infortunio alla coscia lo ha reso indisponibile per le amichevoli con Costa d’Avorio e Algeria.

Ieri sera, a Kinshasa, i leopardi hanno pareggiato 0-0 contro il Gabon di Pierre Emerick Aubameyang dell’Arsenal e Mario Lemina del Galatasaray. Il ct congolese Nsengi ha schierato Imbula a sinistra nel trio di centrocampo con Moke (Ankaragucu) e Mpoku (Standard Liegi) impiegandolo per tutti i 90′.

 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

http://www.sasaktourkorea.com/TouristSites/2042020

"Maledizione" interrotta: Imbula esordisce con il Congo – Calcio Lecce

trackback

[…] Imbula tornerà nel Salento con un buon minutaggio accumulato nel doppio impegno internazionale. Dopo i 90′ giocati nel pareggio contro il Gabon, il giallorosso ha giocato 65 minuti nella seconda gara del Gruppo D delle qualificazioni alla […]

trackback

[…] calciatore, che ha finalmente esordito con i Leopardi, ha incrociato gli spazi del centrocampo con Mario Lemina, ex Juventus ora al Galatasaray e suo […]

trackback

[…] “Maledizione” interrotta: Imbula esordisce con il Congo (LEGGI QUI) […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sulu per il Lecce nu balinu

trackback

[…] giornata di ieri, oltre al debutto di Imbula con il RD Congo, ha segnato il ritorno in nazionale di Jevhen Shakhov, impegnato in […]

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News