Resta in contatto

News

Il Congo celebra Imbula in un revival…da Champions League

Il profilo Instagram della nazionale centroafricana ha postato una foto dell’esordio del centrocampista giallorosso, ritratto a fine partita con Mario Lemina del Gabon, suo compagno per due anni nell’Olympique Marsiglia.

Congo-Gabon 0-0, gara valevole per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa è stata una serata da ricordare per Giannelli Imbula.

Il calciatore, che ha finalmente esordito con i Leopardi, ha incrociato gli spazi del centrocampo con Mario Lemina, ex Juventus ora al Galatasaray e suo compagno di reparto ai tempi dell’Olympique Marsiglia dal 2013 al 2015. I due hanno disputato insieme anche la Champions League.

La foto, rilanciata sul profilo ufficiale della federcalcio locale, ritrae i due intenti a salutarsi a fine partita con le maglia di Congo e Gabon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Retrouvailles… ⭐️#leopardsfoot⭐ #OM #TeamOM #Bielsa #RDCGAB #AfricanTalent #AfricanGems @imbula25 @lemsm13 @olympiquedemarseille

Un post condiviso da Leopardsfoot ?? ? (@leopardsfoot) in data:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News