Resta in contatto

News

Il Congo celebra Imbula in un revival…da Champions League

Il profilo Instagram della nazionale centroafricana ha postato una foto dell’esordio del centrocampista giallorosso, ritratto a fine partita con Mario Lemina del Gabon, suo compagno per due anni nell’Olympique Marsiglia.

Congo-Gabon 0-0, gara valevole per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa è stata una serata da ricordare per Giannelli Imbula.

Il calciatore, che ha finalmente esordito con i Leopardi, ha incrociato gli spazi del centrocampo con Mario Lemina, ex Juventus ora al Galatasaray e suo compagno di reparto ai tempi dell’Olympique Marsiglia dal 2013 al 2015. I due hanno disputato insieme anche la Champions League.

La foto, rilanciata sul profilo ufficiale della federcalcio locale, ritrae i due intenti a salutarsi a fine partita con le maglia di Congo e Gabon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Retrouvailles… ⭐️#leopardsfoot⭐ #OM #TeamOM #Bielsa #RDCGAB #AfricanTalent #AfricanGems @imbula25 @lemsm13 @olympiquedemarseille

Un post condiviso da Leopardsfoot ?? ? (@leopardsfoot) in data:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News