Resta in contatto

News

Bis per Imbula ma il Congo pareggia in Gambia

Il centrocampista del Lecce ha giocato due terzi della gara pareggiata dalla sua nazionale in casa del Gambia. E’ la seconda presenza per lui dopo il debutto di venerdì.

Giannelli Imbula tornerà nel Salento con un buon minutaggio accumulato nel doppio impegno internazionale. Dopo i 90′ giocati nel pareggio contro il Gabon, il giallorosso ha giocato 65 minuti nella seconda gara del Gruppo D delle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Al suo posto è entrato Moutoussamy.

La RD Congo, terza a 2 punti, è ora dietro al duo Gambia-Gabon. Al vantaggio di Bakambu è seguito il temporaneo pari gambiano di Danso prima del gol-illusione congolese messo a segno da Muleka. Nel finale, il diagonale vincente di Jagne ha regalato il tripudio al numerosissimo pubblico di Bakau.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News