Resta in contatto

News

Bis per Imbula ma il Congo pareggia in Gambia

Il centrocampista del Lecce ha giocato due terzi della gara pareggiata dalla sua nazionale in casa del Gambia. E’ la seconda presenza per lui dopo il debutto di venerdì.

Giannelli Imbula tornerà nel Salento con un buon minutaggio accumulato nel doppio impegno internazionale. Dopo i 90′ giocati nel pareggio contro il Gabon, il giallorosso ha giocato 65 minuti nella seconda gara del Gruppo D delle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Al suo posto è entrato Moutoussamy.

La RD Congo, terza a 2 punti, è ora dietro al duo Gambia-Gabon. Al vantaggio di Bakambu è seguito il temporaneo pari gambiano di Danso prima del gol-illusione congolese messo a segno da Muleka. Nel finale, il diagonale vincente di Jagne ha regalato il tripudio al numerosissimo pubblico di Bakau.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News